Prot. 2071/A02
Cremona, 11/03/2016
A tutto il personale
docente ed Ata
dell'I.C. CREMONA CINQUE
Oggetto: Consolidamento banca dati posizioni assicurative iscritti alla Gestione Dipendenti Pubblici: invio delle comunicazioni personali
Si allega la circolare pervenuta dall'INPS che informa che sarà disponibile il vostro estratto Conto aggiornato.
L'Estratto Conto vi perverrà attraverso email e vi darà la visione della vostra posizione assicurativa con la possibilità di verificare i dati presenti nell'archivi dell'INPS, trasmessi dalle Amministrazioni.
Nell'Estratto conto saranno esposti i dati relativi a stati di servizio, eventuali periodi riconosciuti con provvedimenti di riscatto, ricongiunzioni o computo, eventuali altri periodi riconosciuti con contribuzione figurativa e le retribuzioni utili a fine pensionistici successive al 31 dicembre 1992.
Qualora venissero ravvisate delle inesattezze potrete presentare una richiesta di variazione delle posizione assicurativa.
A tal fine bisogna far pervenire in segreteria, urgentemente, entro e non oltre il 16/03/2016 la propria email personale possibilmente istituzionale (xxxx@istruzione.it [1]) o una email riconducibile all'iscritto (dove sia presente almeno il cognome) che verrà inviata all'INPS.
Si chiede pertanto ai docenti referenti di plesso di farci pervenire un elenco del personale ATA in servizio presso le proprie sedi completo di codice fiscale ed email.
Importante
Effettuare la dichiarazione di presa visione entro le ore 17:00 del 15/03/2016. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy [2]).
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 325.45 KB |