Cremona, 4 Settembre 2020
A tutti i genitori
A tutto il personale docente e non docente
Oggetto: documenti da sottoscrivere prima dell’accesso ai plessi scolastici (personale e genitori)
Personale:
Si rende noto a tutti di dipendenti dell’IC Cremona Cinque – come da comunicazioni già effettuate anche in presenza – che è necessario, per accedere ai plessi in presenza degli alunni dell’IC Cinque leggere e sottoscrivere il nuovo documento di Valutazione dei Rischi relativamente al quale verrà intrapresa a breve una formazione ad hoc da parte del nostro RSPP. Cliccare qui per completare la sottoscrizione.
Andrà inoltre compilata l’autodichiarazione personale (i docenti la troveranno nell’area riservata, ai collaboratori e al personale ata verrà inviata via mail).
Genitori:
Si avvisano i signori genitori (entrambi) e/o chi esercita la responsabilità genitoriale sui minori iscritti all’IC Cremona Cinque che condizione necessaria per accedere ai plessi scolastici (da parte dei minori) è quella di aver sottoscritto il presente patto di corresponsabilità (provvisorio, in attesa di riscrittura grazie al percorso partecipato avviato il 31.08) nonché di aver preso visione delle regole generali di cui si è dotata la scuola riportate nel DVR allegato. Cliccare qui per completare le sottoscrizioni.
Chi non avesse avuto ancora modo – entro l’inizio delle lezioni/anno scolastico – di sottoscrivere i documenti di cui sopra è pregato di riferirsi alla fiduciaria del plesso frequentato del proprio figlio.
Grazie per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Francesco Camattini
Via San Bernardo, 1 26100 Cremona (Italy)
Tel. +39 0372454205 +39 0372434815
email: cric82300b@istruzione.it PEC: cric82300b@pec.istruzione.it
C.F. 80006800199 - C.M. CRIC82300B
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )