Istituto Comprensivo Cremona Cinque
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Determina
Numero protocollo: 
4689/B15a
Data protocollo: 
18/07/2018
Descrizione: 
necessità di avvio delle procedure di acquisizione in economia mediante procedura comparativa ai sensi dell'art. 34 D.I. 44/2001 delle offerte per l'affidamento della fornitura e gestione del servizio POST-SCUOLA svolto da personale con qualifica di educatore per l'a.s. 2018/19.
Ufficio competente: 
Ufficio contabilità
Responsabile del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico
Acquisizione CIG
CIG: 
Z411F5F9FD
Modalita acquisto: 
Procedura ristretta *
Gara oppure Richiesta offerta
Numero protocollo: 
4691/B15a
Data protocollo: 
18/07/2017
Gara
Oggetto del bando: 
Procedura per l’affidamento della fornitura e gestione del servizio POST-SCUOLA svolto da personale con qualifica di educatore c/o la Scuola Primaria di Cavatigozzi – CIG N. Z411F5F9FD.
Partecipanti
Campo OBBLIGATORIO ai fini di un corretto inserimento di dati nel file XML per AVCP. I partecipanti sono obbligatori se la gara è conclusa oppure se gara senza esito.
Partecipanti: 
Altana Società Cooperativa Sociale | 00688230192
L'Umana Avventura Società di Cooperativa Sociale | 00791320195
Cosper s.c.s Impresa Sociale | 00992920199
L'Arca Società Cooperativa Sociale Onlus | 01137410195
Aggiudicazione
Numero protocollo: 
5231/B15a
Data protocollo: 
06/09/2017
Aggiudicatario: 
Altana Società Cooperativa Sociale | 00688230192
Contratto oppure Ordine
Numero protocollo: 
5451/B15
Data protocollo: 
15/09/2017
Descrizione Contratto - ordine: 
Contratto per l’affidamento della fornitura e gestione del servizio POST-SCUOLA svolto da personale con qualifica di educatore c/o la Scuola Primaria di Cavatigozzi – CIG N. Z411F5F9FD.
Data inizio lavori: 
29/09/2017
Data fine lavori / Consegna fornitura: 
01/06/2018
Allegato: 
Icona del PDF t-contratto_servizio_post-scuola_di_cavatigozzi.pdf [1]
Pagamento
Pagamento: 
Numero mandatoData mandatoImporto €
29
14/02/2018
129,60
33
15/02/2018
222,75
34
15/02/2018
194,40
86
15/03/2018
157,95
133
12/04/2018
210,60
179
11/05/2018
105,30
233
14/06/2018
218,70
292
04/07/2018
214,65
Totale pagato: 
1.453,95
Tipo pagamento: 
Saldo
Spubblicazione
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica: 
01/01/2024
Inviato da grazia.degiglio il Ven, 17/08/2018 - 10:10

URL:https://www.cremonacinque.edu.it/at/trasparenza-attivita-negoziale/servizio-post-scuola-co-scuola-primaria-di-cavatigozzi

Collegamenti
[1] https://www.cremonacinque.edu.it/at/system/files/contratti-ordini/t-contratto_servizio_post-scuola_di_cavatigozzi.pdf