Istituto Comprensivo Cremona Cinque
Published on Istituto Comprensivo Cremona Cinque (https://www.cremonacinque.edu.it/at)

Home > Printer-friendly > Determina a contrarre per l'acquisto di mobile a giorno per la Sc. Inf. di Stagno Lombardo

Determina
Descrizione: 
Determina a contrarre per l'acquisto di mobile a giorno per la Scuola dell'Infanzia di Stagno Lombardo appartenente all'I.C. Cremona Cinque a.s. 2020/21
Allegato: 
Icona del PDF t-determina_a_contrarre_per_l_acquisto_di_un_mobile_a_giorno_sc_infanzia_di_stagno_as_20-21.pdf [1]
Ufficio competente: 
Ufficio contabilità
Responsabile del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico
Acquisizione CIG
CIG: 
ZA1325FE05
Modalita acquisto: 
Affidamento diretto *
Gara oppure Richiesta offerta
Partecipanti
Campo OBBLIGATORIO ai fini di un corretto inserimento di dati nel file XML per AVCP. I partecipanti sono obbligatori se la gara è conclusa oppure se gara senza esito.
Partecipanti: 
Cremona giochi e arredi di Bonini Franco & C. s.n.c. | 00753550193
Aggiudicazione
Aggiudicatario: 
Cremona giochi e arredi di Bonini Franco & C. s.n.c. | 00753550193
Importo €: 
152,83
Contratto oppure Ordine
Numero protocollo: 
3171/B15A
Data protocollo: 
06/07/2021
Descrizione Contratto - ordine: 
Ordine per l'acquisto di mobile a giorno per la Scuola dell'Infanzia di Stagno Lombardo appartenente all'I.C. Cremona Cinque a.s. 2020/21
Data inizio lavori: 
06/07/2021
Data fine lavori / Consegna fornitura: 
27/08/2021
Importo €: 
152,83
Pagamento
Pagamento: 
Numero mandatoData mandatoImporto €
361
16/09/2021
152,83
Totale pagato: 
152,83
Tipo pagamento: 
Saldo
Spubblicazione
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica: 
01/01/2028
Inviato da grazia.degiglio il Lun, 24/01/2022 - 11:40

URL:https://www.cremonacinque.edu.it/at/trasparenza-attivita-negoziale/determina-contrarre-lacquisto-di-mobile-giorno-la-sc-inf-di-stagno

Collegamenti
[1] https://www.cremonacinque.edu.it/at/system/files/determina/t-determina_a_contrarre_per_l_acquisto_di_un_mobile_a_giorno_sc_infanzia_di_stagno_as_20-21.pdf