Istituto Comprensivo Cremona Cinque
Published on Istituto Comprensivo Cremona Cinque (https://www.cremonacinque.edu.it/at)

Home > Printer-friendly > Contratto per attività di assistenza RSPP per adeguamento COVID

Determina
Descrizione: 
Necessità di stipulare contratto per attività di assistenza RSPP per adeguamento COVID
Ufficio competente: 
Ufficio contabilità
Responsabile del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico
Acquisizione CIG
CIG: 
Z7D2EB38D4
Modalita acquisto: 
Affidamento diretto *
Gara oppure Richiesta offerta
Partecipanti
Campo OBBLIGATORIO ai fini di un corretto inserimento di dati nel file XML per AVCP. I partecipanti sono obbligatori se la gara è conclusa oppure se gara senza esito.
Partecipanti: 
BIO-TECH S.R.L. | 01164950196
Aggiudicazione
Aggiudicatario: 
BIO-TECH S.R.L. | 01164950196
Importo €: 
2.786,89
Contratto oppure Ordine
Numero protocollo: 
2409/B15A
Data protocollo: 
08/07/2020
Descrizione Contratto - ordine: 
Contratto per attività di assistenza RSPP per adeguamento COVID - Risorse ex art. 231 comma 1, D.L. 34/2020
Data inizio lavori: 
08/07/2020
Data fine lavori / Consegna fornitura: 
31/12/2020
Pagamento
Pagamento: 
Numero mandatoData mandatoImporto €
503
18/12/2020
2.786,89
Totale pagato: 
2.786,89
Tipo pagamento: 
Saldo
Spubblicazione
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica: 
01/01/2027
Inviato da grazia.degiglio il Lun, 25/01/2021 - 16:27

URL:https://www.cremonacinque.edu.it/at/trasparenza-attivita-negoziale/contratto-attivita-di-assistenza-rspp-adeguamento-covid