Published on
Istituto Comprensivo Cremona Cinque
(
https://www.cremonacinque.edu.it/at
)
Home
> Printer-friendly > Prestazione d'opera professionale facilitazione per attivaz. percorso partecipativo ripartenza
Determina
Descrizione:
Necessità di stipulare un contratto di prestazione d'opera professionale facilitazione per attivazione percorso partecipativo ripartenza
Ufficio competente:
Ufficio contabilità
Responsabile del procedimento:
Il Dirigente Scolastico
Acquisizione CIG
CIG:
0000000000
Modalita acquisto:
Affidamento diretto *
Gara oppure Richiesta offerta
Partecipanti
Campo OBBLIGATORIO ai fini di un corretto inserimento di dati nel file XML per AVCP. I partecipanti sono obbligatori se la gara è conclusa oppure se gara senza esito.
Partecipanti:
BIGLIARDI FRANCESCA | BGLFNC69T48G337B
Aggiudicazione
Aggiudicatario:
BIGLIARDI FRANCESCA | BGLFNC69T48G337B
Importo €:
736,00
Contratto oppure Ordine
Numero protocollo:
2903/B15A
Data protocollo:
28/08/2020
Descrizione Contratto - ordine:
Contratto di prestazione d'opera professionale facilitazione per attivazione percorso partecipativo ripartenza
Data inizio lavori:
31/08/2020
Data fine lavori / Consegna fornitura:
30/10/2020
Importo €:
736,00
Pagamento
Pagamento:
Numero mandato
Data mandato
Importo €
404
15/11/2020
736,00
Totale pagato:
736,00
Tipo pagamento:
Saldo
Spubblicazione
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
01/01/2027
Inviato da
grazia.degiglio
il Mar, 19/01/2021 - 12:32
URL:
https://www.cremonacinque.edu.it/at/trasparenza-attivita-negoziale/prestazione-dopera-professionale-facilitazione-attivaz-percorso