Istituto Comprensivo Cremona Cinque
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Determina
Numero protocollo: 
sn
Descrizione: 
Necessità di un incarico di prestazione professionale nell’area di progettazione di “Convivenza Civile" poichè le insegnanti della classe 4^A e 4^B della scuola primaria “Stradivari” hanno aderito alla proposta di un percorso formativo organizzato dal Consultorio U.C.I.P.E.M. Cremona – Fondazione Onlus, in particolare al percorso “Io, tu, egli, noi, voi, essi: stare bene in classe”, deliberato dal Collegio dei docenti il 25/10/2017 ed inserito nel PTOF di questo Istituto.
Ufficio competente: 
Ufficio contabilità
Responsabile del procedimento: 
  • Il Dirigente Scolastico
Acquisizione CIG
CIG: 
0000000000
Modalita acquisto: 
Affidamento in economia - affidamento diretto *
Gara oppure Richiesta offerta
Partecipanti
Campo OBBLIGATORIO ai fini di un corretto inserimento di dati nel file XML per AVCP. I partecipanti sono obbligatori se la gara è conclusa oppure se gara senza esito.
Partecipanti: 
Consultorio UCIPEM Cremona Fondazione ONLUS | 01273220192
Aggiudicazione
Aggiudicatario: 
Consultorio UCIPEM Cremona Fondazione ONLUS | 01273220192
Importo €: 
402,00
Contratto oppure Ordine
Numero protocollo: 
96/B15
Data protocollo: 
10/01/2018
Descrizione Contratto - ordine: 
Gli operatori del Consultorio U.C.I.P.E.M. Cremona – Fondazione Onlus – svolgeranno la propria attività professionale nella classe 4^A e B della scuola primaria “Stradivari”. I destinatari sono gli alunni e i docenti come specificato in premessa. Il percorso formativo sopra indicato ha le seguenti finalità: - valorizzare ogni persona nella sua globalità; - maggiore consapevolezza di sé e dell’altro; - maturazione delle proprie responsabilità personali e sociali; - comprensione e ascolto dell’altro; - modi comunicativi più sereni; - imparare a relazionarsi positivamente nel gruppo dei coetanei e con gli adulti.
Data inizio lavori: 
01/01/2018
Data fine lavori / Consegna fornitura: 
05/06/2018
Pagamento
Pagamento: 
Numero mandatoData mandatoImporto €
241
14/06/2018
402,00
Totale pagato: 
402,00
Tipo pagamento: 
Saldo
Spubblicazione
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica: 
01/01/2024
Inviato da grazia.degiglio il Mer, 19/09/2018 - 11:16

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